Giulio Garaffa

+44 (0)1245 234158

En | It

menu

Condizioni

Disfunzioni erettili

La disfunzione erettile, conosciuta anche come impotenza, può essere definita come l’incapacità di raggiungere e/o mantenere un’erezione sufficiente a completare un rapporto sessuale soddisfacente.
 

Per saperne di più

Malattia di Peyronie

La malattia di La Peyronie è una condizione acquisita caratterizzata dalla formazione di un nodulo cicatriziale sulla tunica albuginea del pene. Queste cicatrici possono essere facilmente palpate poiché formano delle nodosità che tendono ad essere soffici per pochi mesi nella fase iniziale della malattia salvo poi diventare dure col passare del tempo.
Per saperne di più

Ricostruzione peniena e falloplastica

Ci sono diverse condizioni cliniche per le quali un paziente geneticamente uomo può richiedere una ricostruzione peniena. Tra queste, le più comuni, sono l’amputazione parziale o totale da trauma o da asportazione chirurgica per il trattamento delle neoplasie peniene. 
Per saperne di più

Curvatura peniena congenita

Questa condizione è caratterizzata da uno sviluppo asimmetrico dei due corpi cavernosi che formano il pene. Ciò in erezione determina una curvatura dell’asta verso il lato che si è sviluppato di meno. 
Per saperne di più

Incontinenza urinaria maschile

L’incontinenza urinaria può essere definita come una perdita accidentale ed incontrollata di urina che può manifestarsi sia nell’uomo che nella donna.  La differenza anatomica della regione pelvica ed i cambiamenti del piano pelvico causati dal parto rendono la donna più incline a soffrire di tale patologia, tuttavia molti uomini ne sono affetti. 
Per saperne di più

Infertilità maschile

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Salute, l’infertilità può essere definita come l’incapacità da parte della coppia di ottenere una gravidanza spontanea tramite rapporti sessuali non protetti per un periodo superiore a 12 mesi.
Per saperne di più

Chirurgia del transessualismo gino –androide

Nella chirurgia della disforia di genere gino-androide (da donna a uomo) esistono diverse procedure chirurgiche mirate a creare un neofallo. Queste procedure possono essere riassunte in tre categorie: 
  • mediante lembo libero (falloplastica radiale) 
  • mediante lembo peduncolato (falloplastica pubica),
  • mediante clitoridoplastica (metoidioplastica).​
Per saperne di più
Ultime notizie
  • Masterclass protesi peniena a Londra

    21 April 2016

    Ho eseguito due sessioni di chirurgia in diretta al 3 ° uomo annuali Salute Masterclass per gravi pene Impiantatori, possedute alla University College London Hospitals (UCLH), ad un pubblico di circa…
    Vedi notizia

Fai una domanda



Latest
News

There are no news items to show.

Upcoming
Events

There are no events to show.

Richiedi un appuntamento