Ricostuzione del Pene e Falloplastica

Hai una domada?

Siamo qui per aiutarti, contattaci per qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere. Saremo felici di risponderti il prima possibile.

Perchè la ricostruzione peniena o fallo-plastica può essere necessaria?

Ci sono diverse condizioni cliniche per le quali un paziente geneticamente uomo può richiedere una ricostruzione peniena. Tra queste, le più comuni, sono l’amputazione parziale o totale da trauma o da asportazione chirurgica per il trattamento delle neoplasie peniene. Una ricostruzione peniena può trovare indicazione anche in pazienti che hanno dimensioni inadeguate per portare a termine un rapporto sessuale penetrativo. 

In pazienti che hanno una funzione sessuale o urinaria compromessa da un pene sommerso o da un lichen sclero- atrofico. Con questa tecnica si possono ottenere eccellenti risultati sia cosmetici che  funzionali.

Credo di avere una deformazione del mio pene..

Se un trauma, una malattia della pelle o esiti chirurgici hanno causato una deformazione del tuo pene, sarebbe molto utile richiedere un consulto con il Dott. Garaffa. Il Dott. Garaffa e’ uno dei maggiori esperti mondiali in ricostruzione complessa del pene e dei genitali maschili e pertanto sara’ in grado di offrirti un trattamento efficace che sara’ in grado di restituirti un aspetto accettabile del tuo pene ed un’adeguata funzionalita’. In questo modo sarai in grado di ricominciare l’attivita’ sessuale con  confidenza.

Perchè Giulio?

Giulio è un medico urologo-andrologo con 15 anni di esperienza nel campo della Andrologia e della Ricostruzione. È tra i chirurghi che svolge il più ampio numero di impianti di protesi in Europa, ed è quello che esegue il maggior numero di procedure per la correzione di casi complessi di malattia di Peyronie. È spesso invitato a conferenze ed ha eseguito interventi chirurgici in 21 paesi diversi, in 6 diversi continenti.

130

Impianti di protesi peniene effettuati l'anno scorso

300

Numero di interventi andrologici complessi all'anno

700

Operazioni di falloplastica in carriera