Incontinenza Urinaria Maschile

Hai una domada?

Siamo qui per aiutarti, contattaci per qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere. Saremo felici di risponderti il prima possibile.

Credo di soffrire di incontinenza urinaria da stress…

Se soffri di involontarie perdite di urina durante sforzi fisici, e’ probabile che tu soffra di incontinenza urinaria da sforzo.

E’ importante confermare che tu stia realmente soffrendo di incontinenza urinaria da stress e di escludere l’iscuria paradossa, in quanto le due condizioni richiedono trattamenti completamente diversi. 

Dopo una valutazione meticolosa, il Dott. Garaffa sara’ in grado di discutere con te quali sono le migliori soluzioni nel tuo caso e di offrirti il trattamento adeguato.

In genere, se la tua incontinenza urinaria da stress e’ lieve o moderata, i tuoi disturbi potranno essere corretti con successo mediante l’impianto di una sling maschile. Se invece soffri di incontinenza urinaria severa, l’unica soluzione efficace e’ l’ impianto di uno sfintere urinario artificiale (AUS).

Perchè Giulio?

Giulio è un medico urologo-andrologo con 15 anni di esperienza nel campo della Andrologia e della Ricostruzione. È tra i chirurghi che svolge il più ampio numero di impianti di protesi in Europa, ed è quello che esegue il maggior numero di procedure per la correzione di casi complessi di malattia di Peyronie. È spesso invitato a conferenze ed ha eseguito interventi chirurgici in 21 paesi diversi, in 6 diversi continenti.

130

Impianti di protesi peniene effettuati l'anno scorso

300

Numero di interventi andrologici complessi all'anno

700

Operazioni di falloplastica in carriera